Questo mese, Autodata ha notevolmente esteso la propria funzionalità di ricerca dei veicoli introducendo tre nuove barre di ricerca di facile utilizzo, che consentono ai tecnici di cercare rapidamente i veicoli su cui stanno lavorando, inserendo la casa produttrice, il modello o il codice del motore richiesti.
Ora bastano pochi secondi per trovare i veicoli: anziché scorrere lunghissimi elenchi di case produttrici e modelli per individuare il veicolo giusto, le nuove barre di ricerca sono configurate per permettere alle officine di risparmiare ancora più tempo prezioso, accelerando i tempi necessari per reperire le informazioni corrette sui veicoli.
È facile da trovare il veicolo inserendo casa produttrice e modello o codice del motore nelle barre di ricerca nella pagina di selezione dei veicoli. Gli abbonati ad Autodata per motociclette hanno l’ulteriore vantaggio di poter cercare i veicoli in base al motore.
Gli utenti che preferiscono scorrere l’elenco di case produttrici e modelli per trovare un veicolo, possono ancora farlo.
La prossima volta che effettuate l’accesso, non dimenticate di provare le nostre nuove funzionalità di ricerca.