All’inizio del 2017 Autodata si è impegnata a introdurre un nuovo modulo o una nuova funzione tecnica ogni mese. In soli tre mesi, ha già lanciato due nuovissimi moduli di servizio che consentono agli utenti di risparmiare tempo e ha apportato oltre 49 miglioramenti di funzioni chiave dell’applicazione per officine.
Per migliorare l’esperienza degli utenti e accrescere l’efficienza delle officine sono state introdotte o modificate le seguenti funzioni.
Nuova configurazione degli schemi elettrici
Gli schemi elettrici di Autodata sono ora ancor più interattivi, offrendo ai tecnici la capacità di localizzare componenti specifici al loro interno. Nuove funzioni come il pulsante “trova sullo schema”, le funzioni di ingrandimento e di trascinamento-scorrimento, e il pannello delle informazioni sui componenti ottimizzato rendono ancora più facile trovare le informazioni necessarie su qualsiasi schema. La nuova configurazione rende inoltre più facile l’utilizzo sui dispositivi mobili e ottimizza la visibilità degli schemi elettrici grazie all’introduzione della capacità di visualizzarli a schermo completo.
Performance e sicurezza ottimizzate
Nell’ambito del programma di sviluppo continuo di Autodata, dietro le quinte sono stati apportati importanti cambiamenti al fine di migliorare la performance, la stabilità e la sicurezza del nostro strumento online per le officine. Ciò assicura che il prodotto funzioni in modo coerente ed efficace per tutti i tecnici, fornendo loro le informazioni di cui hanno bisogno nel momento in cui si rendono necessarie.
Nel corso dei prossimi mesi, Autodata continuerà a effettuare aggiornamenti per ottimizzare l’esperienza dell’utente e assicurare che gli abbonati ricevano sempre le informazioni tecniche più recenti e usufruiscano di funzioni innovative: